Venerdì 28 Aprile 2017
Torna alla Home Page Stampa la pagina Contatta il Comune Accedi all'area riservata Accedi alle statistiche di accesso al sito Diminuisci dimensioni caratteri Dimensioni caratteri standard Aumenta dimensioni caratteri Alto contrasto   
Torna alla Home Page
Pubblicazioni Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Elenco Siti tematici Privacy Ufficio Relazioni con il Pubblico
Sei qui : Deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013
  Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture

Deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013 recante ad oggetto
Prime indicazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasmissione delle informazioni all’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, ai sensi dell’art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012"
L’invio all’Autorità della comunicazione attestante l’avvenuto adempimento degli obblighi di cui all’art. 1 comma 32 della Legge 190/2012 si intende assolto esclusivamente mediante l’utilizzo dell’apposito modulo messo a disposizione nella sezione Servizi ad accesso libero – Modulistica del portale istituzionale dell’Autorità www.avcp.it, nel rispetto delle istruzioni riportate nel modulo medesimo.

Saranno accettati esclusivamente i moduli provenienti da un indirizzo di PEC della stazione appaltante e indirizzati all’indirizzo PEC dedicato comunicazioni@pec.avcp.it.

Ciascuno dei soggetti individuati all’art. 2 comma 1 della Deliberazione è tenuto all’invio di un’unica comunicazione, riferita al proprio codice fiscale. Eventuali rettifiche della URL di pubblicazione potranno essere gestite con successive trasmissioni stesso mezzo. Sarà in ogni caso ritenuta valida l’ultima comunicazione ricevuta in ordine di tempo, alla data in cui l’Autorità eseguirà le verifiche di competenza.

L’Autorità ha individuato nel formato XML lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione definendo altresì gli schemi XSD che i soggetti di cui all’art. 2 comma 1 della Deliberazione sono chiamati a rispettare per la pubblicazione.

La licenza d’uso applicata ai file pubblicati sui propri siti istituzionali dai soggetti di cui all’art. 2 comma 1 della Deliberazione, non potrà in nessun caso prevedere limitazioni rispetto a quanto stabilito dalla Legge 190/2012 ovvero la possibilità di scaricare liberamente, analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici. L’applicazione di licenze d’uso eventualmente più restrittive si intenderà in ogni caso caso superato dalle finalità della norma.

I soggetti di cui all’art. 2 comma 1 della Deliberazione sono tenuti a garantire la disponibilità nel tempo, alla URL riportata nel modello di comunicazione di avvenuto adempimento, dei dati pubblicati con le modalità stabilite nel presente Comunicato. Tra il 1 febbraio e il 30 aprile di ciascun anno, l’Autorità eseguirà da un minimo di due a un massimo di cinque tentativi di accesso automatizzato agli indirizzi comunicati; i tentativi saranno eseguiti nell’arco delle 24 ore a distanza non inferiore a 72 ore l’uno dall’altro. L’indisponibilità della risorsa a tutti i tentativi di accesso sarà equiparata ad omessa pubblicazione e, in quanto tale, oggetto di segnalazione alla Corte dei Conti ai sensi dell’art. 1 comma 32 della Legge 190/2012. Analogamente per il mancato rispetto di una qualunque delle regole stabilite nella Deliberazione, nel presente Comunicato e nei rispettivi allegati tecnici.

DATASET APPALTI NEL FORMATO XML
ARCHIVIO APPALTI 2016
ARCHIVIO APPALTI 2015
ARCHIVIO APPALTI 2014
ARCHIVIO APPALTI 2013
ARCHIVIO APPALTI 2012




ELENCO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

Ente COMUNE DI FRASSINO Cod. Fisc. 00517740049 CIG ZC40926D2A
Oggetto del Bando GESTIONE IMPIANTI DI PROPRIETA' ENEL
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione Importo somme liquidate Inizio lavori Fine lavori
3082.59 € 2304.40 € 01/01/2013
PARTECIPANTI

Aziende
Individuali
ENEL SOLE
AGGIUDICATARI

Aziende
Individuali
ENEL SOLE

Ente COMUNE DI FRASSINO Cod. Fisc. 00517740049 CIG Z760BFC676
Oggetto del Bando DET UR 175 2013 RIMBORSO SPESE PER FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA ELEMENTARE
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione Importo somme liquidate Inizio lavori Fine lavori
278.50 € 278.50 € 18/10/2013
PARTECIPANTI

Aziende
Individuali
ANDREIS RITA
AGGIUDICATARI

Aziende
Individuali
ANDREIS RITA

Ente COMUNE DI FRASSINO Cod. Fisc. 00517740049 CIG Z2A0BCE832
Oggetto del Bando DET 167 UR 2013 SERVIZIO ASSISTENZA IN MATERIA DI TRIBUTI
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione Importo somme liquidate Inizio lavori Fine lavori
1639.35 € 0.00 € 07/10/2013
PARTECIPANTI

Aziende
Individuali
LINEA PA DI ISAJA PATRIZIA
AGGIUDICATARI

Aziende
Individuali
LINEA PA DI ISAJA PATRIZIA

Ente COMUNE DI FRASSINO Cod. Fisc. 00517740049 CIG Z2A0BCE832
Oggetto del Bando DET UR 2013 167 SERVIZIO DI ASSISTENZA TRIBUTI
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione Importo somme liquidate Inizio lavori Fine lavori
1639.55 € 0.00 € 07/10/2013
PARTECIPANTI

Aziende
Individuali
LINEA PA DI ISAJA PATRIZIA
AGGIUDICATARI


Ente COMUNE DI FRASSINO Cod. Fisc. 00517740049 CIG Z1A0A432CD
Oggetto del Bando DET UR 98 2013 SERVIZIO ASSISTENZA E MANUTENZIONE PROGRAMMI SINTECOP
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione Importo somme liquidate Inizio lavori Fine lavori
1115.71 € 1115.71 € 06/06/2013
PARTECIPANTI

Aziende
Individuali
SINTECOP
AGGIUDICATARI

Aziende
Individuali
SINTECOP

Ente COMUNE DI FRASSINO Cod. Fisc. 00517740049 CIG Z2F0B3020D
Oggetto del Bando DET UR 138 2013 RISCOSSIONE TARES
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione Importo somme liquidate Inizio lavori Fine lavori
2000.00 € 0.00 € 10/08/2013
PARTECIPANTI

Aziende
Individuali
GEC SPA
AGGIUDICATARI

Aziende
Individuali
GEC SPA

Ente COMUNE DI FRASSINO Cod. Fisc. 00517740049 CIG ZD00ACFB0C
Oggetto del Bando DET UR 123 2013 FORNITURA CARBURANTE PER TERNA
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione Importo somme liquidate Inizio lavori Fine lavori
574.39 € 574.39 € 17/07/2013
PARTECIPANTI

Aziende
Individuali
IP BERNARDI GIOVANNI
AGGIUDICATARI

Aziende
Individuali
IP BERNARDI GIOVANNI

Ente COMUNE DI FRASSINO Cod. Fisc. 00517740049 CIG Z690ACFABD
Oggetto del Bando DET 123 UR FORNITURA CARBURANTE PER PANDA
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione Importo somme liquidate Inizio lavori Fine lavori
284.30 € 280.30 € 17/07/2013
PARTECIPANTI

Aziende
Individuali
IP BERNARDI GIOVANNI
AGGIUDICATARI

Aziende
Individuali
IP BERNARDI GIOVANNI

Ente COMUNE DI FRASSINO Cod. Fisc. 00517740049 CIG Z040ACF9FD
Oggetto del Bando DET UR 123 2013 FORNITURA CARBURANTE SCUOLABUS
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione Importo somme liquidate Inizio lavori Fine lavori
1693.27 € 1693.27 € 17/07/2013
PARTECIPANTI

Aziende
Individuali
IP BERNARDI GIOVANNI
AGGIUDICATARI

Aziende
Individuali
IP BERNARDI GIOVANNI

Ente COMUNE DI FRASSINO Cod. Fisc. 00517740049 CIG ZEE08EBE7D
Oggetto del Bando Det. 009-UT/2013: Liquidazione fatture diverse
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo aggiudicazione Importo somme liquidate Inizio lavori Fine lavori
156.00 € 156.00 € 31/01/2013 31/01/2013
PARTECIPANTI

Aziende
Individuali
S.I.M.E. s.n.c.
AGGIUDICATARI

Aziende
Individuali
S.I.M.E. s.n.c.

1
2
3
4
5
Successiva

© 2014 Comune di FRASSINO - Tutti i diritti riservati - I contenuti del sito sono di proprietà del Comune. - CMS Città in Comune by LEONARDO WEB - MANTA (CN)

COMUNE DI FRASSINO
Via S. Rocco, 4 - 12020
Tel. 0175.976926
Fax 0175.976910
Email: Invia una email ...
Posta Elettronica Certificata: Email Certificata P.E.C : Invia una email certificata ...
Codice ISTAT: 004092
Codice catastale: D782
Codice fiscale:
00517740049
Partita IVA:
00517740049
IBAN (per i vostri bonifici bancari):
IT87Z0629546770T20990010210
Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie al solo fine di monitorare le attività del visitatore e poter migliorare i contenuti e l'accessibilità del sito stesso
Approfondisci Chiudi
Chiudi
x
Utilizzo dei COOKIES
Nessun dato personale degli utenti viene di proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né sono utilizzati cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti. L'uso di cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e scompaiono, lato client, con la chiusura del browser di navigazione) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito, evitando il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti, e non consente l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
L'utilizzo di cookies permanenti è strettamente limitato all'acquisizione di dati statistici relativi all'accesso al sito e/o per mantenere le preferenze dell’utente (lingua, layout, etc.). L'eventuale disabilitazione dei cookies sulla postazione utente non influenza l'interazione con il sito.
Per saperne di più accedi alla pagina dedicata

Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie.
Provvedimento n.229 dell'8 maggio 2014 - pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014.

Consulta il testo del provvedimento