Raccolta a domicilio rifiuti ingombranti mese di maggio 2024 - gratuito

mercoledì, 03 aprile 2024

Prenota ritiro ingombranti

Descrizione

Dal 6 maggio 2024 al 17 maggio 2024 è possibile prenotare il ritiro dei rifiuti ingombranti nel Comune di Frassino.

Prenotazioni al n. verde 800365552 oppure n. 3482210283

Max 5 pezzi beni durevoli ingombranti

No garage in lamiera, tettoie, onduline, grondaie, auto, motorini, batterie, pneumatici, macerie e scarti vegetali.

Il ferro e i rifiuti elettrici ed elettronici (frigo, lavatrici, stufe, computer, tv e tutto ciò che è alimentato elettronicamente o con batterie) deve essere ben separato dagli altri materiali da conferire.

Il materiale da ritirare deve essere esposto in un luogo accessibile con un mezzo pesante, in modo da consentire le manovre.

I divani letto dovranno essere smontati (a cura degli utenti) separando la stuttura letto in acciaio dal telaio del divano in legno e tessuto/pelle.

Verranno ritirati solo ed esclusivamente gli ingombranti prenotati direttamente dagli utenti.

Qualora si verificassero accumuli di materiale non prenotato, il servizio extra verrà effettuato a pagamento a carico del Comune stesso, con aggravio indiretto su tutti gli utenti.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 03 aprile 2024, 09:13

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!